Web3 (NFT/Crypto/Metaversi..) vuoi capirci qualcosa?



Web3 (NFT/Crypto/Metaversi..) vuoi capirci qualcosa?
Ne parliamo con Vincenzo Rana, CEO di Knobs.

All’interno della mia community Crazy Fury è nata l’idea di realizzare un’Academy di formazione sul mondo WEB3 e per i prossimi 3 mesi la faremo in collaborazione con @KNOBS società di sviluppo software specializzata in tecnologia Blockchain.

Per i prossimi 3 mesi, ogni settimana, faremo un evento live per scoprire opportunitá per aziende e professionisti, nuove professioni e problematiche a cui fare attenzione.

L’Academy sarà completamente GRATUITA per tutti gli utenti che sono registrati sul mio Discord e per gli abbonati a Competenze.

Per + info e registrati (gratuitamente) su Discord (link sul mio sito, in bio e nei commenti)

source

23 thoughts on “Web3 (NFT/Crypto/Metaversi..) vuoi capirci qualcosa?

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Ciao Monty, non riesco ad accedere al materiale su discord ed ho visto di non essere l'unico. Potresti darci una mano? Qualcuno della community potrebbe rispondere a questo commento? Grazie

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Giuro ci provo ma faccio fatica a capire. Non sono anonimo ma posso diventare anonimo ma qualcuno può comunque farmi diventare non anonimo. E anche per il discorso ping pong non capisco. Il video messo su blockchain potrebbe non essere il mio all'origine. Sbaglio?

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Monty, video bello specifico su tasse su P2E e nft in generale? Tutto troppo vago ancora…

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Ciao Monty , con 6CF intonsi, ti seguo in diretta o in streaming non fa differenza . Ogni contenuto che devolvi è un tassello del progetto . Grazie a te al tuo ospite.

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Not to be proud in anyway at all, but today my NFT holdings have passed the $70k mark…. I had less than $2000 when I entered this space 3 months ago. I am beyond grateful for this opportunity to transform my life and thank you to everyone who has helped me get here.

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Gran bel video.
    Tanti esempi pratici di casi d’uso.
    Vincenzo bravissimo a parlare 🔝

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Chissà se la blockchain potrà essere usata in qualche modo per migliorare la sicurezza sul lavoro, un problema gigantesco, in Italia più che mai

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Io credo che ci sia un po troppo entusiasmo o aspettative. Per quanto tempo questo mercato testerà decentralizzato ? Opensea ha già chiuso le porte ai clienti di alcuni paesi dopo le disposizioni del governo americano quindi di quale decentralizzazione stiamo parlando? La nuova mania dei tulipani.

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Drovesti in trevistar al sio dì banca Mediolanum mi ricordo che a parlado non vene di cuesta tecnologia blockchai vorrei sapere che ne pensa adesso

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Ma letrufe vengono cundo non sai dove andare i protocolli sono tutti diversi

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Cuesto anno la moda sarà web 3 come un anno fa era NFT.e ancora Prima rifai

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    quando saranno compresi gli NFT renderanno inutili i Notai e la motorizzazione per esempio, e spero di vedere presto quel giorno.

  • March 17, 2022 at 5:57 am
    Permalink

    Grazie per il video, comincio a capirci qualcosa

Comments are closed.